Navigazione blog
Ultimi post

Protesi capelli donna: soluzione all'alopecia femminile

680 Visualizzazioni

La protesi capelli donna rappresenta la soluzione ottimale al problema della calvizie femminile, detta anche alopecia androgenetica femminile. Il termine "androgenetica" si riferisce alla presunta causa ormonale di questa forma di alopecia e deriva dal sostantivo androgeno, un ormone, detto comunemente "maschile", secreto negli uomini dal testicolo e dalla corteccia surrenale, e nelle donne, in piccole quantità, dall’ovaio e dalle cellule della teca e dalle ghiandole surrenali.

Gli ormoni non rappresentano l’unica causa possibile: stress, fattori ereditari, cicli di chemioterapia, sono altri fattori scatenanti che determinano la calvizie femminile. L'alopecia femminile si manifesta con un progressivo diradamento dei capelli, con un loro assottigliamento o, in alcuni, casi con un rapido aumento della loro caduta.

La calvizie femminile è un disturbo comune nelle donne ed è spesso accompagnata da conseguenze psicologiche importanti. Se per gli uomini può essere un dramma, per le donne può diventare una vera e propria tragedia. Moltissime donne vivono la caduta dei capelli come la perdita di un pezzo fondamentale della propria femminilità.

In questi casi le protesi capelli donna di beicapelli.it sono la soluzione vincente con la quale puoi riconquistare l’aspetto desiderato, in breve tempo e con il risultato migliore. Ma vediamo ora cosa sono le protesi capelli femminili e come si utilizzano. Le protesi capelli donna sono impianti semipermanenti costituiti da una base, detta anche calotta, sulla quale sono iniettati oppure annodati i capelli. La base è composta da materiali ipoallergenici quali il poliuretano o il lace (retina). La base della protesi di capelli va applicata sulla zona diradata o calva con del biadesivo oppure con della colla. Nel caso in cui siano presenti capelli residui, occorre preventivamente rasare la zona diradata al fine di permettere la giusta adesione. Puoi renderti conto che l’idea alla base delle protesi capillari femminili, e il loro utilizzo, è davvero molto semplice. Abbiamo utilizzato il termine impianti semipermamenti in quanto l’impianto di capelli puoi tenerlo, giorno e notte, ininterrottamente, fino a due settimane e oltre, dimenticandoti di averlo e vivendo in piena serenità la tua vita quotidiana. Trascorso questo tempo, e comunque quando necessario, occorre semplicemente svolgere una cosiddetta fase igienica, nella quale si rimuove la protesi capelli donna dalla cute, aiutandosi con del solvente (remover), e si procede alla pulizia di protesi e cute.

protesi capelli donna alopecia androgenetica femminile calvizie

Quali sono i prezzi di una protesi capelli donna? Il costo di una protesi capillare femminile varia in base alle molteplici caratteristiche personalizzabili. E’ per questo motivo che noi di beicapelli.it abbiamo pensato di realizzare un modulo online nel quale puoi selezionare tutte le caratteristiche che desideri nel tuo impianto capillare. Il modulo online protesi capelli donna su misura puoi compilarlo in un paio di minuti. Dopo l'invio del modulo, riceverai immediatamente e automaticamente il preventivo nella tua casella email. Nel preventivo sono indicati i riferimenti per contattarci, le modalità di pagamento e un elenco di tutte le caratteristiche della protesi capillare desiderata.

Noi di beicapelli.it capiamo bene quanto sia delicato il problema della calvizie femminile e l’importanza delle nostre soluzioni di infoltimento. Ci impegniamo quindi ad assistere e consigliare le nostre clienti con la massima attenzione e discrezione. Il rispetto della cliente per noi è prioritario. Mettici alla prova e contattaci ora: WhatsApp beicapelli.it APRI CHAT WhatsApp / Tel. 3534044964

Esperienza di 20 anni nel campo delle protesi di capelli.

Lascia un commento

Codice di sicurezza